GIMA srl

La nostra storia

La GIMA nasce, con diversa nomenclatura (Gima Service) nel lontano 1995, dalla volontà di Marco Gizzi, già allora Amministratore della stessa e dal coraggio di un gruppo di giovani professionisti di mettersi in gioco e di riporre al servizio del singolo e delle imprese le proprie competenze in materia di  Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro di disbrigo Pratiche Edilizie, Medicina del Lavoro, Autocontrollo ed Igiene Alimentare.

La GIMA S.r.l., ha vissuto una progressiva crescita nel corso degli anni; professionisti, tecnici e staff amministrativo è ora in numero notevolmente superiore, la loro esperienza è attualmente consolidata, ventennale e pluridisciplinare, sono stai incrementati i settori operativi e dagli 80,00 mq si è passati ad una sede operativa di 1.000,00 mq.

Grazie alla collaborazione di risorse professionali altamente qualificate, specializzate per tutti gli ambiti di competenza in cui opera, la Gima  si è consolidata nel tempo avviando un percorso di crescita che l’ha proiettata verso un mercato del lavoro sempre più ampio.

La GIMA S.r.l. è oggi in grado di affiancare professionisti accreditati seguendo ed anticipando le evoluzioni del mercato; è oggi una Società specializzata anche nel campo edile e nella realizzazione di interventi di edilizia Pubblica e Privata; opera nel settore dell’edilizia residenziale, commerciale, industriale, terziario, delle opere stradali,  di ingegneria idraulica e di movimento terra. I campi di intervento spaziano dalla realizzazione di edifici civili ed industriali all’ ingegneria strutturale, geotecnica ed impiantistica, tanto negli Appalti Pubblici quanto per una Committenza Privata.

Utilizza questo form se hai qualche domanda o dubbio da porre